locandina Cari Amici di Radio SISMA, il nostro palinsesto, si arricchisce ancora una volta.
Da Lunedì 21 Maggio 2012, data del primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione insediatasi da meno di dieci giorni, partirà un nuovo spazio Radiofonico dedicato al Comune di Santa Margherita di Belìce ed ai suoi cittadini:
è stata concessa infatti a Radio SISMA, l’autorizzazione di trasmettere in diretta audio e video sul proprio sito internet www.radiosisma.it, le sedute dei Consigli Comunali con rispettive registrazioni, replice e archiviazioni delle stesse. Una tappa molto importante per Radio SISMA e per la neo Amministrazione Comunale. Infatti, l’autorizzazione alla web trasmissione radiofonica dei Consigli Comunali, è un punto del programma elettorale che con perfetta puntualità, è stato realizzato dopo poco più di 10 giorni dall’insediamento.
I Consigli Comunali verranno trasmessi anche in Diretta Video, permettendo ai cittadini margheritesi che si trovano nelle proprie abitazioni, di individuare facilmente chi prende parola.
Questo spazio, vuole dare la possibilità a studenti e/o lavoratori fuori sede, di seguire la vita amministrativa Margheritese anche da lontano; vuole dare la possibilità a tutta quella gente che per vari motivi non può recarsi nell’aula consiliare ad ascoltare i Consigli Comunali e che invece vuole starsene comoda sulla poltrona di casa propria.
Si informano gli ascoltatori, che le prime puntate di questo nuovo appuntamento avranno un ruolo di test/prova; ci scusiamo anticipatamente per eventuali problemi tecnici; ovviamente noi di Radio SISMA, membri dell’Associazione Sogni d’Oro, abbiamo sempre cercato in tutti i modi di dare il massimo in ogni attività svolta, perchè fatta con infinito amore e con smisurata passione per tutto ciò che rappresenta, arte, stare insieme e buona informazione.

Buon Ascolto e Buona Visione.
Radio SISMA – La Scossa Culturale

Podcast Consigli Comunali


powered by vikkio88